Scrivo. Pubblico dal 2009, ma... Scrivo da quando da bambina seminavo per casa dei biglietti per mia madre, per porle domande che mi imbarazzava farle di persona. Scrivo da quando mettevo altri biglietti per lei con disegni o cose del genere, per dirle che le volevo bene. Perchè non sono mai riuscita a dirglielo a voce. Gliel'ho detto solo una volta. Ricordo giorno, mese anno, l'ora, il luogo in cui gliel'ho detto. Era il 6 febbraio 2011, verso le due di pomeriggio. Ho scritto nella mia mente, quando da piccola mi obbligavo a fermare la mia mano su quella penna, su quel foglio, perchè io, non ero in grado di scrivere. Se anche avessi scritto, chi avrebbe letto le mie schifezze? Ho continuato a scrivere con quella penna su quel maledetto foglio, fregandomene del pensiero altrui, fregandomene se non ero in grado. Scrivo, ora, su questo computer, batto le mie dita sulla testiera, scrivendo storie che non verranno ricordate da nessuno, se non da me, perchè sono mie, perchè. Sono. Me.
Ascolto. Ascolto musica fino ad assordarmi, ma no me ne frega niente. La musica non mi fa pensare. Pensare a me, a questa realtà in cui sono obbligata a vivere, ma che non mi piace. E non riesco a cambiarla.


mercoledì 26 gennaio 2011

Spoiler cap 24 - Ti Amo, Soldato

Dopo tanto tempo, rieccomi a postare spoiler!
Ti amo Soldato sta procedendo sempre meglio, ne sono davvero soddisfatta!
Nell'ultimo cpaitolo Rosalie ha letto alcune pagine del diario di Edward, ed ha scoperto la sua storia con Bella, arrivando alla scoperta della sua gravidanza.
Da lì ha capito tutto.
Questo capitolo si intitolerà Percezioni.
Nome strano, vero?
Ma ci sarà il suo perchè.
Ci saranno due POV diversi.
Questo estartto è dal primo, quello di Bella.
Il secondo.. è un segreto.. Vi basti sapere che non è mai venuto fuori!

-Ciao Ed...- sussurro. -Sono successe tante cose in questa settimana.. Più degli ultimi mesi! Vorrei tanto averti qui perchè non so cosa fare.. Ma se tu fossi ancora qui, tutto ciò non starebbe succedendo..... Ho sbagliato forse? Me lo chiedo così spesso ultimamente..... Ora Tom potrebbe avere dei nonni e degli zii da parte del suo papà. Ma avevo tanta paura Ed... Tu lo sai, vero? Io... non sapevo cosa fare.. Avevo paura che me lo togliessero!- Singhiozzo inginocchiandomi.

Lascio lavorare i vostri intelligenti cervelli.. A sabato!

Nessun commento:

Posta un commento