Scrivo. Pubblico dal 2009, ma... Scrivo da quando da bambina seminavo per casa dei biglietti per mia madre, per porle domande che mi imbarazzava farle di persona. Scrivo da quando mettevo altri biglietti per lei con disegni o cose del genere, per dirle che le volevo bene. Perchè non sono mai riuscita a dirglielo a voce. Gliel'ho detto solo una volta. Ricordo giorno, mese anno, l'ora, il luogo in cui gliel'ho detto. Era il 6 febbraio 2011, verso le due di pomeriggio. Ho scritto nella mia mente, quando da piccola mi obbligavo a fermare la mia mano su quella penna, su quel foglio, perchè io, non ero in grado di scrivere. Se anche avessi scritto, chi avrebbe letto le mie schifezze? Ho continuato a scrivere con quella penna su quel maledetto foglio, fregandomene del pensiero altrui, fregandomene se non ero in grado. Scrivo, ora, su questo computer, batto le mie dita sulla testiera, scrivendo storie che non verranno ricordate da nessuno, se non da me, perchè sono mie, perchè. Sono. Me.
Ascolto. Ascolto musica fino ad assordarmi, ma no me ne frega niente. La musica non mi fa pensare. Pensare a me, a questa realtà in cui sono obbligata a vivere, ma che non mi piace. E non riesco a cambiarla.


domenica 2 gennaio 2011

Ti amo - spoiler cap 20

Eccomi!
Lo ripeto, mi spiace di non aver pubblicato spoiler per i cpaitoli precedenti, ma non ne ho avuto il tempo!!
Come avrete visto, la storia si sta evolvendo, Rosalie si sta formando qualche interrogativo sul piccolo Thomas, anche se naturalmente, non può sapere la verità!
vediamo un pò cosa accadrà nel prossimo...

-Signora Swan?- mi chiama Rosalie -scusi, potrei parlarle un attimo?-
cosa..? che abbia capito??
-s-si.. certo.. ehm.. Thomas, va a giocare fuori, io arrivo subito...-

ok, spoiler molto corto, scusate!
Le due parleranno, ma di cosa?
Bella si lascerà sfuggire qualcosa di troppo??
mah!
a presto!!

Nessun commento:

Posta un commento