Scrivo. Pubblico dal 2009, ma... Scrivo da quando da bambina seminavo per casa dei biglietti per mia madre, per porle domande che mi imbarazzava farle di persona. Scrivo da quando mettevo altri biglietti per lei con disegni o cose del genere, per dirle che le volevo bene. Perchè non sono mai riuscita a dirglielo a voce. Gliel'ho detto solo una volta. Ricordo giorno, mese anno, l'ora, il luogo in cui gliel'ho detto. Era il 6 febbraio 2011, verso le due di pomeriggio. Ho scritto nella mia mente, quando da piccola mi obbligavo a fermare la mia mano su quella penna, su quel foglio, perchè io, non ero in grado di scrivere. Se anche avessi scritto, chi avrebbe letto le mie schifezze? Ho continuato a scrivere con quella penna su quel maledetto foglio, fregandomene del pensiero altrui, fregandomene se non ero in grado. Scrivo, ora, su questo computer, batto le mie dita sulla testiera, scrivendo storie che non verranno ricordate da nessuno, se non da me, perchè sono mie, perchè. Sono. Me.
Ascolto. Ascolto musica fino ad assordarmi, ma no me ne frega niente. La musica non mi fa pensare. Pensare a me, a questa realtà in cui sono obbligata a vivere, ma che non mi piace. E non riesco a cambiarla.


sabato 23 luglio 2011

Epilogo Losing - Post-post

Ok, sorvoliamo sul fatto di questo titolo. Post-post mi è venuta all'improvviso.
Questa mattina ho aggiornato dappertutto, mettendo la parola fine a questa storia.
Vi ho ringraziato nel capitolo, ho ringraziato chi ha recensito e ringrazierò anche qui, perchè l'unica parola che mi viene in mente quando guardo la mia FF è la parola GRAZIE.
Perchè senza di voi , senza le mie lettrici più o meno silenziose, non avrei mai continuato, mi sarei potuta benissimo fermare a Nothing o peggio, non concludere nemmeno quella, lasciando la penna nell'astuccio e le mani lontane dalla tastiera.
Invece no, ho scritto, scrittto, scritto sono cambiata, sono maturata, ho perfezionato la mia scrittura e spero di poter continuare a migliorarla perchè non si finisce mai di imparare.
Quindi grazie.
E con questo, per l'ultima volta uso l'etichetta di Losing, per il mio ultimo post su questa fanfiction.

Nessun commento:

Posta un commento