Scrivo. Pubblico dal 2009, ma... Scrivo da quando da bambina seminavo per casa dei biglietti per mia madre, per porle domande che mi imbarazzava farle di persona. Scrivo da quando mettevo altri biglietti per lei con disegni o cose del genere, per dirle che le volevo bene. Perchè non sono mai riuscita a dirglielo a voce. Gliel'ho detto solo una volta. Ricordo giorno, mese anno, l'ora, il luogo in cui gliel'ho detto. Era il 6 febbraio 2011, verso le due di pomeriggio. Ho scritto nella mia mente, quando da piccola mi obbligavo a fermare la mia mano su quella penna, su quel foglio, perchè io, non ero in grado di scrivere. Se anche avessi scritto, chi avrebbe letto le mie schifezze? Ho continuato a scrivere con quella penna su quel maledetto foglio, fregandomene del pensiero altrui, fregandomene se non ero in grado. Scrivo, ora, su questo computer, batto le mie dita sulla testiera, scrivendo storie che non verranno ricordate da nessuno, se non da me, perchè sono mie, perchè. Sono. Me.
Ascolto. Ascolto musica fino ad assordarmi, ma no me ne frega niente. La musica non mi fa pensare. Pensare a me, a questa realtà in cui sono obbligata a vivere, ma che non mi piace. E non riesco a cambiarla.


sabato 13 agosto 2011

Spoiler cap 3 NTM

Come scritto nel capitolo, ragazze, domani partirò per una settimana di vacanze.
Quindi posto già oggi lo spoiler del prossimo capitolo, per non farvelo perdere.


-Ehi, sei tu la nuova?- Chiese una vocetta femminile davanti a me.
Alzai la testa, incontrando due paia di occhi azzurri, uno contornato da dei capelli neri, l'altro biondi.
Riconobbi quelle due come le ragazze incontrate in giardino.
-Si, credo.- Annuii.
Magari c'erano altri nuovi arrivati, che ne sapevo io?
-Isabella, giusto? Noi siamo Alice Cullen e Rosalie Hale.- Continuò, porgendomi la mano.
La strinsi, mentre lei poggiò delicatamente le dita tra le mie.
Mio padre diceva sempre che si riconosceva la personalità di una persona dalla stretta di mano.
Forte e decisa o debole e insicura.
Se ciò era vero, supposi che di certo, lei non apparteneva alla prima categoria.


Eccolo qui. Isabella incontrerà Alice e Rosalie, uhm?
L'aggiornamento non credo sarà sabato, perché penso tornerò ala domenica.
Se riesco posterò appena torno, altrimenti lunedì ragazze.
Cercate di capirmi, ho una vita pure io, per quanto abbastanza... Vabbè, non commentiamola, che fa già abbastanza da pena viverla. ;)
Un bacio.

Nessun commento:

Posta un commento