Scrivo. Pubblico dal 2009, ma... Scrivo da quando da bambina seminavo per casa dei biglietti per mia madre, per porle domande che mi imbarazzava farle di persona. Scrivo da quando mettevo altri biglietti per lei con disegni o cose del genere, per dirle che le volevo bene. Perchè non sono mai riuscita a dirglielo a voce. Gliel'ho detto solo una volta. Ricordo giorno, mese anno, l'ora, il luogo in cui gliel'ho detto. Era il 6 febbraio 2011, verso le due di pomeriggio. Ho scritto nella mia mente, quando da piccola mi obbligavo a fermare la mia mano su quella penna, su quel foglio, perchè io, non ero in grado di scrivere. Se anche avessi scritto, chi avrebbe letto le mie schifezze? Ho continuato a scrivere con quella penna su quel maledetto foglio, fregandomene del pensiero altrui, fregandomene se non ero in grado. Scrivo, ora, su questo computer, batto le mie dita sulla testiera, scrivendo storie che non verranno ricordate da nessuno, se non da me, perchè sono mie, perchè. Sono. Me.
Ascolto. Ascolto musica fino ad assordarmi, ma no me ne frega niente. La musica non mi fa pensare. Pensare a me, a questa realtà in cui sono obbligata a vivere, ma che non mi piace. E non riesco a cambiarla.


sabato 7 gennaio 2012

2 0 1 2

Buongiorno ragazze!
Siamo nel 2012 da una settimana giusta giusta, come lo sentite quest'anno?
Come sempre, secondo me, non è cambiato nulla, sarebbe troppo bello se tutti i problemi nella notte del 31 dicembre sparissero, lasciandoci solo le cose belle dell'anno 2011!
Sinceramente, non credo alla famosa profezia Maya che dice che il mondo finirà il 21 dicembre (?) e nemmeno che solo quel piccolo paesino in Francia sarà l'unico a salvarsi... Che poi, se fosse vero, io di certo non vorrei essere una dei pochi che sopravvive! Insomma, che tristezza!
Passando ad argomenti migliori, vi auguro un buon anno!
Spero che il 2012 sia un nuovo periodo, pieno di gioia e speranza, soprattutto in questi mesi quando la speranza sembra non esserci nel vedere e sentire di quest'economia traballante...
Ma su, ragazze, signore, donne (mi rivolgo sempre al femminile: se ci sono uomini non offendetevi, eh!), la speranza dovrebbe essere l'ultima a morire e -come la fede della mia Losing Faith Makes A Crime- a perderla si commette un po' un crimine, non si riuscirà ad andare avanti, altrimenti.
Quindi forza e coraggio, rimbocchiamoci le maniche e cerchiamo di cambiare un po' le cose, o almeno migliorarle un poco!
Io e mia sorella, per "far girare l'economia" (cit da mamma) in questi giorni di vacanza abbiamo fatto tanto shopping grazie anche a qualche saldo che ci ha spinto ad esagerare! :)
Purtroppo, però, questi giorni di vacanza sono agli sgoccioli... C'è chi è già tornato a lavoro, mentre noi studenti (credo un po' dappertutto, no?) inizieremo lunedì 9.
Come sempre non sono pronta  emi sembra impossibile che sia già ora... Soprattutto perché in questi giorni mi sono davvero dedicata tanto alla mia Fanfiction, anche se non sono ancora tornata a postare; ma c'ho lavorato davvero molto e pensare di non avere più altrettanto tempo per continuare mi intristisce!
Vabbè, cercherò di riuscirci lo stesso per tornare presto ad aggiornare.
Non ho ancora un giorno prefissato, ma non credo ci vorrà molto. Al massimo un mese, giuro!
Vi mando un bacio e un sorriso e vi saluto tutte!

1 commento:

  1. Eh no, io alla storia dei Maya non ci credo. Dopo quello che é successo voglio godermela tutta questa vita eccheccazzo!Il solo pensiero di aver passato tutto questo per finire miseramente a dicembre mi fa arrabbiare assai quindi, cari Maya, facciamo che vi siete sbagliati e quel benedetto meteorite finisce un po' più in là, diciamo su un pianeta privo di vita? Ecco, grazie.
    Mmmm...ritorno in grande stile e non mi dici niente? Vorrei un po' di spoilerini quantomeno mia cara! O almeno essere fra le prime a sapere quando posterai...no?
    Un bacione, sono contenta che tu ti sia rimessa a scrivere tesoro. Muà, Cami

    RispondiElimina