Scrivo. Pubblico dal 2009, ma... Scrivo da quando da bambina seminavo per casa dei biglietti per mia madre, per porle domande che mi imbarazzava farle di persona. Scrivo da quando mettevo altri biglietti per lei con disegni o cose del genere, per dirle che le volevo bene. Perchè non sono mai riuscita a dirglielo a voce. Gliel'ho detto solo una volta. Ricordo giorno, mese anno, l'ora, il luogo in cui gliel'ho detto. Era il 6 febbraio 2011, verso le due di pomeriggio. Ho scritto nella mia mente, quando da piccola mi obbligavo a fermare la mia mano su quella penna, su quel foglio, perchè io, non ero in grado di scrivere. Se anche avessi scritto, chi avrebbe letto le mie schifezze? Ho continuato a scrivere con quella penna su quel maledetto foglio, fregandomene del pensiero altrui, fregandomene se non ero in grado. Scrivo, ora, su questo computer, batto le mie dita sulla testiera, scrivendo storie che non verranno ricordate da nessuno, se non da me, perchè sono mie, perchè. Sono. Me.
Ascolto. Ascolto musica fino ad assordarmi, ma no me ne frega niente. La musica non mi fa pensare. Pensare a me, a questa realtà in cui sono obbligata a vivere, ma che non mi piace. E non riesco a cambiarla.


martedì 17 gennaio 2012

Spoiler cap 20 NTM

È martedì.
Sì, è martedì ma io credevo fosse mercoledì e quindi tutta convinta sono partita su Blogger per postare il mio spoiler quando una lettrice che mi segue su Twitter, mi ha fatto presente che oggi sarebbe martedì...
Ma ormai che c'ero, l'ho postato lo stesso!
Quindi ecco qua lo spoiler del ventesimo capitolo di Nelle tue mani!


Nell'indecisione tornai al piano superiore e andai in camera mia.
Mi fermai poco prima, davanti alla stanza di Alice.
Sentii dei rumori e delle risate: forse potevo chiedere a lei dov'erano gli altri.
Mi morsi l'interno della guancia, prendendo coraggio e bussando.
Appena ricevetti il permesso di entrare, socchiusi la porta per far vedere il mio viso.
Sei teste si girarono verso di me, curiose e sorprese.
«Oh, ehm... Scusa, non volevo disturbarvi» 


PS: L'altro giorno ho scaricato il programma NVU per sistemare i capitoli da postare, ma avrei bisogno di una mano per capire un paio di cose... Qualcuna di voi che mi può aiutare? Vi ringrazio già! :)

1 commento:

  1. Valli cestina NVU é il programma del diavolo!ahahahah! Scherzo funziona bene, solo che devi armarti di santa pazienza! Se hai delle delle domande sai dove trovarmi. Cami

    RispondiElimina