Scrivo. Pubblico dal 2009, ma... Scrivo da quando da bambina seminavo per casa dei biglietti per mia madre, per porle domande che mi imbarazzava farle di persona. Scrivo da quando mettevo altri biglietti per lei con disegni o cose del genere, per dirle che le volevo bene. Perchè non sono mai riuscita a dirglielo a voce. Gliel'ho detto solo una volta. Ricordo giorno, mese anno, l'ora, il luogo in cui gliel'ho detto. Era il 6 febbraio 2011, verso le due di pomeriggio. Ho scritto nella mia mente, quando da piccola mi obbligavo a fermare la mia mano su quella penna, su quel foglio, perchè io, non ero in grado di scrivere. Se anche avessi scritto, chi avrebbe letto le mie schifezze? Ho continuato a scrivere con quella penna su quel maledetto foglio, fregandomene del pensiero altrui, fregandomene se non ero in grado. Scrivo, ora, su questo computer, batto le mie dita sulla testiera, scrivendo storie che non verranno ricordate da nessuno, se non da me, perchè sono mie, perchè. Sono. Me.
Ascolto. Ascolto musica fino ad assordarmi, ma no me ne frega niente. La musica non mi fa pensare. Pensare a me, a questa realtà in cui sono obbligata a vivere, ma che non mi piace. E non riesco a cambiarla.


mercoledì 1 febbraio 2012

Spoiler cap 22 NTM

Buonasera!
Da me, nevica ad intermittenza. Sto sperando che ne scenda un bel po' dato che la mia mammina mi ha detto che se domani mattina le strade saranno innevate non andrò a scuola.
Mi sento sempre una bambina a fare questi pensieri, ma dopotutto dentro ognuno di noi c'è una piccola parte infantile, no? Sì, sì, mi sto arrampicando sugli specchi!
Ma, sicuramente, voi non mi starete leggendo per sapere della mia situazione, ma per sapere qualcosa del prossimo capitolo, il numero 22!
Eh, sarà un capitolo molto importante, perché succederà qualcosa che stravolgerà tutta la situazione attuale.
Dallo spoiler potrete capire qualcosa di più...

Arretrai di un passo, incrociando le braccia al petto «tu... tu stai cercando di infiltrarti qui da noi. Cosa vuoi, tu? Questa è la domanda giusta! Cosa vuoi da noi, Swan? Soldi? Stare qualche giorno nel lusso? Uhm, cosa? Una famiglia che ti vuole bene?». 


Come avrete capito, non è un POV Bella, ma di Alice che occuperà una parte del capitolo.
Vi aspetto sabato, un bacio!

Nessun commento:

Posta un commento