Scrivo. Pubblico dal 2009, ma... Scrivo da quando da bambina seminavo per casa dei biglietti per mia madre, per porle domande che mi imbarazzava farle di persona. Scrivo da quando mettevo altri biglietti per lei con disegni o cose del genere, per dirle che le volevo bene. Perchè non sono mai riuscita a dirglielo a voce. Gliel'ho detto solo una volta. Ricordo giorno, mese anno, l'ora, il luogo in cui gliel'ho detto. Era il 6 febbraio 2011, verso le due di pomeriggio. Ho scritto nella mia mente, quando da piccola mi obbligavo a fermare la mia mano su quella penna, su quel foglio, perchè io, non ero in grado di scrivere. Se anche avessi scritto, chi avrebbe letto le mie schifezze? Ho continuato a scrivere con quella penna su quel maledetto foglio, fregandomene del pensiero altrui, fregandomene se non ero in grado. Scrivo, ora, su questo computer, batto le mie dita sulla testiera, scrivendo storie che non verranno ricordate da nessuno, se non da me, perchè sono mie, perchè. Sono. Me.
Ascolto. Ascolto musica fino ad assordarmi, ma no me ne frega niente. La musica non mi fa pensare. Pensare a me, a questa realtà in cui sono obbligata a vivere, ma che non mi piace. E non riesco a cambiarla.


mercoledì 8 febbraio 2012

Spoiler cap 23 e... grazie!

Come avrete letto, questo post ha un titolo un po' diverso dal solito.
Contiene anche un "grazie!" davvero molto sentito da parte mia per tutte voi, lettrici mie, che mi avete riempito d'orgoglio facendomi trovare ben 39 recensioni nell'ultimo capitolo su EFP.
Non sapete quanto, da sempre, io abbia invidiato le autrici che raggiungevano quelle quote, nonostante fossi felicissima per quello che ricevevo, che fosse stata una sola o dieci.
Il numero così grande, sommato alle parole che mi avete scritto mi hanno davvero fatto commuovere e mi hanno reso felice, in questi giorni che per me, felici, lo sono poco.
Quindi, ve lo sto scrivendo  nelle varie risposte ma continuerò a ripeterlo: grazie!
E non solo a chi ha recensito, eh!
Anche a chi legge e a chi mi segue in Twilighters Italia.
Siete meravigliose!

Dopo ciò, vi lascio l'agognato spoiler del capitolo 23!



«Mia madre ti sta preparando la camera degli ospiti» affermò.
Aggrottai la fronte, confusa «per...?».
«Per te, per dormire stanotte» rispose.
«I-io? Ma io... Qui...» balbettai.
«È meglio se dormi nell'altra stanza, Bella» concluse freddo.
Sospirai ancora, passandomi una mano sugli occhi.
«Perchè, Edward? Perché tutto questo? Ho capito, non dovevo, ho sbagliato, ma... Lei...».
«Niente "ma", smettila! È così, punto!» sibilò.
Mi avvicinai a lui, posandogli una mano sul braccio, ma lui si ritrasse quasi disgustato.
A quel punto, scoppiai.


Naturalmente, questo è il punto di vista di Bella ma, nonostante il capitolo sia breve rispetto al solito, posso dirvi che inizierò con un POV differente.
Spero di trovarvi ancora in tante...
A sabato!

Nessun commento:

Posta un commento