Scrivo. Pubblico dal 2009, ma... Scrivo da quando da bambina seminavo per casa dei biglietti per mia madre, per porle domande che mi imbarazzava farle di persona. Scrivo da quando mettevo altri biglietti per lei con disegni o cose del genere, per dirle che le volevo bene. Perchè non sono mai riuscita a dirglielo a voce. Gliel'ho detto solo una volta. Ricordo giorno, mese anno, l'ora, il luogo in cui gliel'ho detto. Era il 6 febbraio 2011, verso le due di pomeriggio. Ho scritto nella mia mente, quando da piccola mi obbligavo a fermare la mia mano su quella penna, su quel foglio, perchè io, non ero in grado di scrivere. Se anche avessi scritto, chi avrebbe letto le mie schifezze? Ho continuato a scrivere con quella penna su quel maledetto foglio, fregandomene del pensiero altrui, fregandomene se non ero in grado. Scrivo, ora, su questo computer, batto le mie dita sulla testiera, scrivendo storie che non verranno ricordate da nessuno, se non da me, perchè sono mie, perchè. Sono. Me.
Ascolto. Ascolto musica fino ad assordarmi, ma no me ne frega niente. La musica non mi fa pensare. Pensare a me, a questa realtà in cui sono obbligata a vivere, ma che non mi piace. E non riesco a cambiarla.


mercoledì 22 settembre 2010

Losing - spoiler capitolo 8

Hola chicos!
allora, eccomi come detto, di mercoledì per lasciarvi un bello spoiler..
beh mica tanto bello, a dir la verità... mi spiace!!
si chaimerà: boxing day.
non so se sapete, il boxing day, è il nome inglese per il giorno di Santo Stefano, cioè quello seguente al natale (il 26 dicembre, in poche parole, ma a volte anche il 27!)..
vabbè, non sto qui a farvi una lezione di tradizione inglese... eccovi lo spoiler, in pov bella!

-ma ora raccontami un pò tu... come va con ben??- domando curiosa ad angela.

-oh, benissimo!! -dice felice-ieri sera l'ho fatto conoscere a mamma e papà!- aggiunge
[...]
-jasper?- lo chiamo

lui si gira e velocemnte gli scaglio addosso la palla di neve, proprio in faccia!
-ops! scusa!!- esclamo ridendo e scappando via.
gli altri ridono divertiti, mentre jazz fa un sorriso incazzata.
e così, si da il via ad una vera e propria battaglia!!


si, non è nulla di che, scusate!

Nessun commento:

Posta un commento