Scrivo. Pubblico dal 2009, ma... Scrivo da quando da bambina seminavo per casa dei biglietti per mia madre, per porle domande che mi imbarazzava farle di persona. Scrivo da quando mettevo altri biglietti per lei con disegni o cose del genere, per dirle che le volevo bene. Perchè non sono mai riuscita a dirglielo a voce. Gliel'ho detto solo una volta. Ricordo giorno, mese anno, l'ora, il luogo in cui gliel'ho detto. Era il 6 febbraio 2011, verso le due di pomeriggio. Ho scritto nella mia mente, quando da piccola mi obbligavo a fermare la mia mano su quella penna, su quel foglio, perchè io, non ero in grado di scrivere. Se anche avessi scritto, chi avrebbe letto le mie schifezze? Ho continuato a scrivere con quella penna su quel maledetto foglio, fregandomene del pensiero altrui, fregandomene se non ero in grado. Scrivo, ora, su questo computer, batto le mie dita sulla testiera, scrivendo storie che non verranno ricordate da nessuno, se non da me, perchè sono mie, perchè. Sono. Me.
Ascolto. Ascolto musica fino ad assordarmi, ma no me ne frega niente. La musica non mi fa pensare. Pensare a me, a questa realtà in cui sono obbligata a vivere, ma che non mi piace. E non riesco a cambiarla.


mercoledì 3 agosto 2011

Sono nelle vostre mani.

Dopo che ieri sono riuscita a registrarmi su Pottermore (e ringrazio ancora la gente di Twitter: vi adoro!) facendomi stare tutto il giorno con una terribile eccitazione causata dall'adrenalina (o dal nervosismo?) di quelle ore, ho deciso di scrivervi, come ogni mercoledì, uno spoiler.
E voi direte: ma di cosa stai parlando? Non hai nessuna storia in corso..
Ed infatti, voglio solo avvisarvi che sabato, posterò l'inizio di una nuova storia, come promesso, un'altra fanfiction su Edward e Bella, un altro parto della mia mente da ricovero.
Si chiamerà: Nelle tue mani.
Il che è tutto dire.
Dal momento che sono negata nell'inventarmi i titoli, all'inizio si doveva chiamare Live your life, dal'omonima canzone di Rihanna con T.I. (è molto carina, ascoltatela!), invece poche ore fa, un fulmne a ciel sereno, ha colpito la mai testolina e invece di lasciarmi secca (mi space per voi ma sono poco sana ma salva) mi ha fatto venire in  mente questo titolo.
Che è perfetto.
Sorvoliamo sul fatto che adesso devo mettermi a cambiare i titolo dalla cartella del computer, dai pochi capitoli che ho già scritto, dalla copertina già creata e da qualche set di Polyvore già abbozzato.
Ma questo è il così detto backstage, il dietro le quinte, chiamatelo come volete.
Quello che i lettori forse non immagino ci sia dietro una storia.
Ciò che gli autori invece, conoscono benissimo.
Comunque, qui concludo.
Ah, ho deciso di postarla su EFP e Twilighters Italia.
Non su Edward and Bella Forum semplicemente perché ho deciso di lasciare quel sito, appena finita Losing.
Mi spiace per chi mi seguiva lì.
A sabato, ragazzuole!

2 commenti:

  1. evvai valli che bello!sono supercontenta e non vedo l'ora di cominciare a leggereeeeee!!!!!
    il titolo gia mi piace..davvero bellissimo..e sono felice che tu sia sana e salva..ahah!
    un bacione grandissimo...
    Monika

    RispondiElimina
  2. Grazie! Sono emozionata già adesso, non voglio pensare domani! Spero davvero vi piaccia, perché ce l'ho già bene in mente e mi spiacerebbe lasciarla per mancanza di lettori! :)

    RispondiElimina